eFrame SRL

LA CONTABILIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI SERVIZI ECOSISTEMICI E DEL CAPITALE NATURALE NELLE AREE MARINE PROTETTE

copertina_orizzontale.jpg

E' uscita la nostra pubblicazione curata da Francesca Visintin, Augusto Navone e Federico Niccolini per la casa editrice FrancoAngeli | Le conoscenze per innovare.
Un’area marina protetta, oltre a conservare gli ecosistemi, può contribuire a migliorare il benessere socioeconomico in un’ottica di sostenibilità?

Il volume tenta di rispondere a questa domanda, proponendo un ventaglio di prospettive e metodi per fronteggiare la sempre più ardua sfida della sostenibilità ambientale, economica e sociale.
E' una pubblicazione frutto di anni di lavoro e svolto da un team multidisciplinare.
Gli autori: Sergio Bucci, Simona Bussotti, Iacopo Cavallini, Paolo Guidetti, Daniela Marzo, Francesco Palumbo, Pieraugusto Panzalis, Elisa Tomasinsig, Antonio Usai.

Prefazione di Massimo Sargolini

copertina.PNG

Per acquistare la pubblicazione | https://www.francoangeli.it/Libro/La-contabilizzazione-e-valorizzazione-dei-servizi-ecosistemici-e-del-capitale-naturale-nelle-aree-marine-protette-Metodologie-e-prospettive-di-governance.-Il-caso-Tavolara-Punta-Coda-Cavallo?Id=27163

Per un'anteprima della pubblicazione | https://books.google.it/books?hl=it&lr=&id=WE4wEAAAQBAJ&oi=fnd&pg=PP1&ots=q7geDUmwZz&sig=4uxFR1tgTza4BGwmWjw4n_asTx4&redir_esc=y#v=onepage&q&f=false